Vendita Dolci per Ricorrenze a Bologna

Panificio Rubbini è specializzato nella vendita di dolci per ricorrenze a Bologna.

Con la bella stagione iniziano gli inviti a pranzo o cena a casa di amici o parenti e, allora, quale migliore occasione di presentarsi con un gustoso dolce del nostro forno? La scelta è ampia e nel nostro panificio potrai comprare davvero ogni genere di dolce per le ricorrenze.

Vendita Dolci Tipici Bolognesi

Nel nostro panificio potrai acquistare i migliori dolci per ricorrenze di Bologna, sempre freschi e indicati per la festività che sta arrivando. La torta di riso. Realizzata con riso cotto nel latte e, a piacere, mandorle o amaretti a completare. Morbida e gustosa, è un dolce noto per essere preparato e messo in tavola per tradizione nel periodo di Pasqua. Lo zuccherino. Si tratta di un semplice biscotto all’apparenza, ma in realtà ha tutta una sua storia. Un tempo i pasticceri lo preparavano solo in occasione di matrimoni, e infatti la sua forma originale tradizionale rappresentava una fede nuziale. Per questa ragione, inoltre, il suo colore è proprio il bianco, dato da una dolce glassa di zucchero e liquore di anice. Le raviole. Storicamente queste sfiziosità sono ricordare per essere il dolce preparato in occasione della festa del papà. In realtà ottime anche a colazione, senza una ricorrenza precisa, oppure per un tè in buona compagnia. Possono essere ripiene di mostarda bolognese o marmellata a qualsiasi gusto, o anche vuote.

Contattaci o vieni a trovarci per maggiori informazioni sul nostro servizio di vendita di dolci per le ricorrenze a Bologna.

Vendita Dolci per Ricorrenze a Bologna